Prezzi dei decoder digitali terrestri

A circa 8 mesi dai prossimi switch off vediamo l’andamento dei prezzi dei decoder digitali terrestre nelle maggiori catene di vendita.

Per un decoder zapper che consente la visione dei soli canali gratuiti il prezzo si aggira intorno ai 27 – 29 euro, se si aggiunge qualche euro in più è posibile prendere decoder scart di dimensioni molto più piccole che si collegano direttamente alla presa scart.

Salendo un pò di prezzo per 49,90 euro è possibile acquistare un decoder zapper con doppio sintonizzatore che consente di vedere un canale mentre se ne registra un altro, la registrazione è possibile attraverso la memoria esterna collegata all’usb.

Nella fascia di prezzo dai 59,90 euro fino a 89,90 ci sono i decoder interattivi, quelli che consentono di ricevere le offerte dei vari provider a pagamento (Mediaset Premium, Dahlia, Conto tv ecc…), spesso i decoder sono abbinati con la scheda Mediaset Premium che consente 1 mese di visione gratuita.

Salendo ancora di prezzo per 150 – 170 euro è possibile acquistare un decoder digitale terrestre interattivo abilitato alla ricezione dei canali in HD alta definizione

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.