Matricole e Meteore – anticipazioni del 13 Aprile 2010 (ultima puntata)

Nell’ultimo appuntamento con “Matricole e Meteore” in onda domani, martedì 13 aprile 2010 in prima serata su Italia 1, gli ospiti in studio sono: la showgirl italiana Alessia Ventura; la cantante Cecilia Gayle, regina dei ritmi latino-americani che si esibisce con uno dei suoi brani più noti “El Pam Pam”; l’attrice americana Demetra Hampton, famosa per il ruolo del personaggio di “Valentina” per l’omonima serie televisiva; il gruppo comico formato da Gianmarco Pozzoli e Gianluca De Angelis che ha partecipato più volte a Zelig e Colorado ed ancora l’attore comico e cabarettista italiano Fabrizio Maturani noto come Martufello ed infine, l’inviata di “Matricole e Meteore”, la popstar britannica anni ’80 Dee D. Jackson, sempre a caccia delle meteore.

Padroni di casa Nicola Savino con le sue piccanti e divertenti battute, la bellissima brasiliana Juliana Moreira e la partecipazione del bizzarro Dj Angelo adagiato in studio su un vero e proprio trono. In studio ritroveremo l’interprete delle colonne sonore dei cartoni animati da Cristina D’Avena e non mancherà  lo storico pupazzo rosa Uan e Giorgio Mastrota nei panni del cangurotto.
Matricole e Meteore è un programma a cura di Serenella Messina con la regia di Tiziana Mertinengo, scritto da Graziano Cutrona e Lucio Wilson Salis con Lorenzo Arrigoni e Davide Romagnoni e la collaborazione di Davide Depas, Maria Maestri e Lisa Gaspari. Produttore esecutivo Roberta   Braghi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.