Ritorna La pupa e il secchione

Domenica 18 Aprile 2010 alle 21:25 su Italia 1 dopo ben 4 anni di assenza ritorna “La pupa e il secchione”. Alla conduzione Enrico Papi sarà  affiancato da Paola Barale.
Per la nuova edizione sono previste 8 puntate che andranno in onda dal Palastudio di Cinecittà .
I concorrenti in gioco sono 14 (7 pupe e 7 secchioni), la giuria è formata da Vittorio Sgarbi, Platinette, Alba Parietti, Claudio Sabelli Fioretti, la concorrente del GF3 Angela Sozio.
Le regole del gioco sono rimaste invariate rispetto alla precedente edizione, dove le pupe dovranno interessarsi di più alla cultura e i secchioni invece essere più disinvolti di fronte a una donna.
Alla conferenza stampa Luca Tiraboschi ha spiegato le ragioni di una lunga pausa durata ben 4 anni fra la prima e la seconda edizione:
“Abbiamo aspettato anni prima di tutto per ragioni di recrudescenza economica. Il prodotto è molto costoso, supera i parametri medi di Italia 1. Endemol ha trovato un modello produttivo nuovo decisamente più economico e funzionale. E poi ci sono state difficoltà  nei casting“.
Novità  per questa edizione sarà  Mai Dire Pupa e Secchione, il programma della Gialappa’s sul modello di Mai dire Grande Fratello che andrà  in onda subito dopo la puntata

Sul nostro forum è stata aperta una sezione sul programma clicca qui per accedere

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *