Ciao Darwin – anticipazioni puntata del 23 Aprile 2010

Si ispira, almeno nel titolo, al celebre film con Totò, “Miseria e Nobiltà “, la sesta puntata di “Ciao Darwin 6 – La Regressione”, in programma venerdì 23 aprile, alle 21.10, su Canale 5.

L’imprevedibile viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio, infatti, questa settimana fa tappa in un territorio controverso in cui convivono ciascuno arroccato sulle proprie ragioni “miserabili'” e rappresentanti di “nobile lignaggio”.

La squadra della “MISERIA'”, capitanata da Floriana Secondi (verace vincitrice di un’edizione del Grande Fratello) si giocherà  con la compagine snob della “NOBILTA'”, guidata da Costantino Della Gherardesca la “sopravvivenza” nel nuovo Millennio. Entrambi gli schieramenti dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.

Sarà  Keila Guilarte-Madre Natura, icona per eccellenza della trasmissione, a stabilire con il meccanismo della casualità  chi, tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà  mettersi in gioco nelle varie sfide.

“Ciao Darwin 6 – La regressione” è una produzione RTI, firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante.

La regia è affidata a Roberto Cenci

Fonte: Comunicato Stampa

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.