Lo Show dei Record — anticipazioni puntata del 24 Aprile 2010

Sabato 24 Aprile 2010 alle su Canale 5 nuova puntata de “Lo Show dei Record” condotto da Paola Perego.

Molti record provenienti da ogni parte del mondo. Umberto Pelizzari sarà  il commentatore dei vari record. Marco Frigatti giudice ufficiale del Guinness World Records dovrà  verificare e convalidare l’effettiva riuscita dei record.

In questa puntata fra le esibizioni più spettacolari segnaliamo:

L’amico del cobra: Khum Chaibuddee, ovvero il migliore amico del cobra reale. Il suo record consiste nel baciare sulla testa un esemplare di cobra reale, il serpente velenoso più lungo del mondo. Khum arriva da Kok Sa-Nga, 449 km a nord est di Bangkok. Questa città  si chiama anche “cobra village” ed è usanza dei suoi abitanti parlare, ballare e boxare con i serpenti. Lo snake boxing, è uno sport che vede dei veri e propri wrestler lottare contro i pericolosissimi serpenti velenosi, cercando di scansare i loro attacchi mortali.

Che barba! Che Baffi!: Una coppia molto particolare: Ram Singh Chauhan è un impiegato indiano dell’ufficio del turismo del Rajasthan di 54 anni che ha cominciato a far crescere i baffi nel 1982 e che oggi, con 3.50 m di lunghezza, detiene il primato di baffi più lunghi del mondo. Anche Sarwan Singh è indiano ma vive in Canada. La sua barba misura 2.33 m dal mento alla punta ed è inequivocabilmente la barba più lunga del pianeta!

Salsa acrobatica…Senior: I siti dei più importanti quotidiani del mondo qualche mese fa hanno raccontato l’incredibile successo ad un talent show spagnolo di Sarah Paddy Jones, ballerina di salsa acrobatica. Salti, capriole e avvitamenti compiuti alla venerabile età  di 75 anni la rendono con pieno merito una donna da Guinness World Records!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *