In arrivo la cam (Smarcam) tivùSat dal 21 Maggio

Dal 21 maggio sarà  dispobnibile nei negozi la cam tivùSat, che se inserita in un decoder common interface o tv con slot CI consente la visione dei programmi della piattaforma.
La cam denominata SmarCam consente la visione anche dei canali in HD, nel caso abbiamo a disposizione un decoder o tv dotati di sintonizzatore in alta definizione.
L’utilizzo della SmarCam su apparecchi non certificati da tivùsat non è garantito il corretto funzionamento.

Quindi è probabile che sulla piattaforma satellitare arrivi un canale in alta definizione come scritto in questa notizia di qualche giorno fa

5 thoughts on “In arrivo la cam (Smarcam) tivùSat dal 21 Maggio

  1. Come sempre ci rimettiamo noi consumatori!!!
    Mediaset non si limita più a criptare i suoi programmi su Sky, ma ne approfitta per fare pubblicità a TivùSat e il tutto porta la firma di Rai, Telecom e Mediaset. Che schifo!!!

  2. A quanto pare la lotta tra Sky e Mediaset sta raggiungendo livelli insopportabili!
    La storia del decoder per ricevere Rai, Mediaset e LA7 (TivùSat) è un’altra bella fregatura.
    E adesso se vai su Canale5 via satellite, compare questa scritta beffarda su sfondo blu: ”Visibile gratis solo con TivùSat”.
    Gratis+cento euro di decoder= 100 euro.

  3. Spot e propaganda varia ci presentano il digitale terrestre come la cosa più facile del mondo. Ma quante persone conoscete che non hanno avuto neanche un problema con il DTT?

  4. Tra i prodotti per usufruire dell’offerta Tivùsat (offerta gratuita satellitare, indispensabile e diffusissima specie nelle aree dove il segnale digitale è assente o prende poco) c’è la SmarCAM tivùsat. Prodotta da SmarDTV è un modulo d’accesso condizionato (CAM, Conditional Access Module) che, insieme alla antenna parabolica, alla smart card tivùsat, una volta inserito in un televisore o decoder dotato di slot CI, permette la visione dei programmi televisivi gratuiti e codificati (criptati) della piattaforma satellitare tivùsat.

    Per maggiori materiali informativi sulle cam vi giro il seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=U_CpYI93uTY

    Fatemi sapere cosa ne pensate delle CAm e se è un prodotto tivùsat che utilizzate

Rispondi