Ritorna Mistero con Raz Degan dal 27 Aprile 2010

Ritorna su Italia 1 Mistero. Le puntate previste sono 7 in onda dal 27 Aprile 2010 alle 21:10. La conduzione di questa nuova edizione è affidata a Raz Degan, affiancato dagli inviati Daniele Bossari, alla sua seconda edizione e da Marco Berri delle iene.
Rachele Restivo ritornerà  a vestire i panni dell’oracolo. A lei il compito di dispensare saggi consigli e pronunciare arcane profezie.
Il programma ha l’obiettivo dì indagare su eventi ai quali è difficile trovare una risposta razionale, attraverso un’analisi minuziosa dei fatti, interviste ai protagonisti delle storie, testimonianze e prove empiriche.
Nella prima puntata Pablo Ayn, che si occupa di oggetti volanti non identificati da diversi anni, analizzerà  le foto che vengono inviate alla redazione degli spettatori, e cercherà  di spiegare come riconoscere un vero avvistamento ufo.
Daniele Bossari andrà  ad Urbania dove, in una chiesa, sono conservati perfettamente 18 corpi mummificati. Si cercherà  di capire se si tratti di un fenomeno naturale o dell’opera di un misterioso alchimista.
Sugli Orbs, piccole sfere di luce che compaiono in ogni parte del mondo e sulla cui origine si dividono gli esperti indagherà  Marco Berry, ascoltando chi chi sostiene si tratti di pulviscolo atmosferico e chi le ritenga entità  ultraterrene

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.