Voyager – anticipazioni puntata 3 Maggio 2010

Lunedì 3 Maggio alle 21:00 su Raidue Voyager, in questa nuova puntata un’inchiesta esclusiva sui Beatles. Si parlerà  della vicenda di Paul Mccartney, co-fondatore del gruppo musicale, che seconda una leggenda si dice sia morto nel 1966 in un incidente stradale e sarebbe stato sostituito da un sosia perfetto o quasi. Attorno a questa storia sono nati migliaia di siti internet nel mondo. Una vicenda che vive di messaggi criptati, fotografie allusive, simboli esoterici e conferme insospettabili.
Voyager andrà  inoltre a caccia dei misteri che si nascondono nel sottosuolo di Roma insieme alla archeologa della Sovraintendenza ai Beni Culturali del Comune di Roma Marina Mattei. Le videocamere scenderanno nei comunicoli della capitale per riscoprire una civiltà  lontana e sepolta.
Infine il mitico tesoro dei Cavalieri Templari, il legame fra l’ordine monastico e la leggenda del Santo Graal e il perchè la storia dei cavalieri del Tempio sembra passare attraverso l’Italia, la Scozia e una piccola isola canadese: Oak Island

Rispondi