L’Isola dei Famosi – anticipazioni del 5 Maggio 2010 (ultima puntata)

Mercoledì 5 Maggio 2010 alle 21:10 su Raidue ultima puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura. I quattro finalisti insieme all’inviato Rossano Rubicondi si collegheranno dall’Idroscalo di Milano per le prove finali. In studio oltre ai già  eliminati del gioco, Andrea Pucci, Cristiano Malgioglio, Antonia Dell’Atte, Pierluigi Diac e in collegamento un divertente Lapo Elkann (alias Ubaldo Pantani). Ospiti d’eccezione la regina del jet set Ivana Trump e Walter Nudo, vincitore della prima edizione del 2003 che affiancherà  Rossano Rubicondi durante i collegamenti dall’Idroscalo.
I 4 finalisti Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto, unico non famoso cercheranno di aggiudicarsi la vittoria e portare a casa il premio finale di 200.000 euro in gettoni d’oro,metà  dei quali verrà  donata in beneficenza ad un’associazione benefica scelta dal vincitore.
Daniele Battaglia è il primo finalista del programma, immune dalle nomination perché leader della scorsa puntata, gli altri invece si contenderanno al televoto gli altri due posti. Poi verrà  azzerato   il televoto e i 3 naufraghi dovranno affrontare una dura prova. Il vincitore passerà  direttamente alla sfida finale, per gli altri due sarà  decisivo il giudizio del pubblico da casa.
La proclamazione avverrà  in studio insieme a Simona Ventura

Rispondi