Quarto Grado — anticipazioni puntata del 16 Maggio 2010

Domenica 16 maggio alle 21:30 su Rete4 Quarto Grado condotto da Salvo Sottile. In questa puntata il caso di Elisa Claps, ragazza sparita il 12 settembre 1993 mentre andava a messa, da allora non si sono avute più notizie fino al 17 Marzo 2010, quando nel sottotetto della Chiesa della Santissima Trinità , a Potenza, sono stati ritrovati i resti.
Inoltre il caso di Cristina Golinucci, scomparsa il 1 ° Settembre 1992 nel parcheggio del convento dei frati cappuccini di Cesena, dove doveva incontrarsi con il suo padre confessore Lino Ruscelli, oggi deceduto.
Infine Ottavia De Luise, scomparsa il 12 Maggio 1975 a Montemurro, in Basilicata all’età  di 12 anni.
In questi anni la famiglia ha ricevuto due lettere anonime, la prima fu consegnata ai carabinieri, che interrogò alcune persone. Nella seconda c’è scritto che la bambina era stata violentata poi uccisa. Nessuno è stato indagato per la scomparsa e il caso è stato archiviato.
Ospiti in studio, Marisa Golinucci, madre di Cristina; Settimo e Luciano De Luise, due fratelli di Ottavia De Luise; l’ex capo dei Ris Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi

Qui sotto il video del promo della puntata

Rispondi