Le frequenze dove ricevere Premium Cinema HD

Dal 18 Maggio 2010 è partito il nuovo canale in alta definizione Premium Cinema HD . Il canale è visibile solo nelle aree di switch off e switch over nel mux Mediaset 4.

Il Mux Mediaset 4 contiene anche Canale 5,Italia 1, Rete 4

Frequenze :

In aree switch off: 48

Lombardia

Bergamo: 49, 59

Brescia: 38, 49, 54

Milano, Cremona, Lodi, Monza, Pavia: 38, 49

Como: 22, 49, 63

Lecco: 39, 49, 53

Sondrio: 61

Varese: 69

Piemonte

Alessandria, Vercelli: 49, 54

Biella: 49, 61

Novara: 38, 49

Verbania: 48, 56

Emilia Romagna

Parma: 33, 49

Piacenza: 38, 49

Se ricevete i canali presenti nel mux sopra elencato, basterà  fare una risintonizzazione automatica per ricevere il nuovo canale.

Se dopo la sintonizzazione Premium Cinema HD non appare nella lista provate a effettuare una sintonizzazione manuale inserendo la frequenza della vostra località 

7 thoughts on “Le frequenze dove ricevere Premium Cinema HD

  1. Buongiorno, in Alessandria per il momento il mux 4 mediaset si riceve solo sulla frequenza 54 uhf con un segnale molto basso e disturbato, immagine cubettata quando va bene. Ringrazio in anticipo per un eventuale risposta. Saluti Fabrizio.

  2. Non sarebbe meglio accendere definitivamente la frequenza 49 uhf orizzontale dal Penice o dal Ronzone prima dello switch off?

  3. ma perchè questa guerra adesso fra rai+mediaset contro sky? io vivo in provincia e il segnale tv non è molto buono, tutt’altro…l’unico modo per guardare un pò di televisione è utilizzando un decodere digitale….perchè adesso mi si vengono oscurati i canali tipo canale cinque? e per vedere i mondiali fra poco? mi toccherebbe acquistare dunque un altro decoder, mi pare si chiami tvsat :S

  4. io non riesco a vedere in chiaro premium cinema hd sul canale mi esce programma criptato ricordo che ho un abbonamento gallery+calcio.forse occorre un decoder HD?con il mio televisore riesco avedere sia RAI HD CHE CANALE 5 HD.

Rispondi