Voyager — anticipazioni puntata 31 Maggio 2010

Lunedì 31 Maggio 2010 alle 21:10 su Raidue nuova puntata di Voyager.
Roberto Giacobbo  indaga sul terribile segreto che nascose  l’Argentina  alla fine della Seconda Guerra Mondiale. E’ possibile che fra i gerarchi nazisti scappati in Sud America nel 1945, ci fosse anche Adolf Hitler? E’ possibile che il dittatore nazista fosse riuscito a raggiungere l’Argentina e a vivere in Patagonia? Una testimone sembrerebbe confermare l’incredibile fuga del Fuhrer, una testimone che lo avrebbe visto a Cordoba: una testimone che le telecamere di Voyager sono riuscite a raggiungere. Indizi che portano ad una casa inaccessibile su un lago vicino alla città  di Bariloche. La casa di Hitler?
E inoltre:  ci sono dei bambini che sembravano possedere, sin dalla più tenera età , caratteristiche tali da distinguerli nettamente dai coetanei. Conoscenze recondite, spiccata sensibilità , forti poteri psichici e soprattutto una innata consapevolezza di sé e del mondo. Chi sono? Perché c’è chi ritiene che questi ragazzi possano essere i precursori di una nuova civiltà ? Li chiamano i Bambini Indaco. La loro è una storia vera o solo una leggenda?
Infine cos’è il Bosone di Higgs, quella che viene chiamata “la particella di Dio”. Si tratta di una particella elementare ancora mancante, che secondo i fisici potrebbe spiegare l’origine di tutto l’universo

Fonte: Comunicato Stampa

Rispondi