Quarto Grado – anticipazioni 6 Giugno 2010 (ultima puntata)

Domenica 6 giugno 2010 alle 21:30 su Rete4 ultimo appuntamento con Quarto Grado condotto da Salvo Sottile. In questa puntata il giallo di Elisa Claps, ripercorrendone le tappe, dalla scomparsa avvenuta il 12 settembre 1993, al ritrovamento dei suoi resti il 17 marzo 2010 nel sottotetto della chiesa potentina della Santissima Trinità . L’unico indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere è Daniele Restivo. L’uomo è in stato di arresto in Gran Bretagna per l’omicidio della parrucchiera inglese Heather Barnett.
Inoltre la vicenda di Francesco Ferreri scomparso il 15 dicembre del 2005, dopo 36 ore il corpo viene ritrovato in una scarpata vicino la diga Olivo, in Sicilia con il cranio sfondato da 17 colpi di chiave inglese. Le indagini si concentrarono sulla testimonianza di un ragazzino, amico e coetaneo di Francesco che racconta che la sera della scomparsa entrambi furono attirati in una stalla da un gruppo di adulti e da un minorenne, sottoposti ad abusi sessuali e costretti a «posare » per foto pornografiche. La violenza fu Francesco, però venne smentita dall’autopsia. Al momento i cinque imputati sono stati assolti.
Ospiti in studio, la madre di Francesco Ferreri, Anna Bonanno, e, il criminologo Massimo Picozzi

Qui sotto il video del promo della puntata

2 thoughts on “Quarto Grado – anticipazioni 6 Giugno 2010 (ultima puntata)

  1. i miei complimenti ad una trasmissione valida (purtroppo…. ce ne sono molto poche…). Siete dei veri professionisti!!!!
    ciao a tutti e buone vacanze
    Monica

  2. Da vostra info sopra: “L’uomo è in stato di arresto in Gran Bretagna per l’omicidio della parrucchiera inglese Heather Barnett”
    Heather Barnett era sarta e non parrucchiera!!!
    Saluti Angelo

Rispondi