Wind Music Awards — anticipazioni del 16 Giugno 2010 (ultima puntata)

Mercoledì 16 Giugno 2010 alle 21:10 su Italia 1 terzo e ultimo appuntamento con Wind Music Awards condotto da Paola Perego. In questa serata saliranno sul palcoscenico dell’Arena di Verona: Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Jessica Brando, Federica Camba, Cesare Cremonini, Dalla e De Gregori, Cristiano De André, Due Di Picche (J-AX E Neffa), Elisa, Giusy Ferreri, Tiziano Ferro, Irene Fornaciari, Gianluca Grignani, Giorgia, J-AX e Pino Daniele, Khorakhanè, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà , Luca Napolitano, Neffa, Noemi, Massimo Ranieri, Donato Santoianni, Valerio Scanu, Ornella Vanoni, Renato Zero… e tanti altri artisti.
In apertura di puntata il video Donna D’Onna, registrazione del brano inedito scritto da Gianna Nannini in collaborazione con Isabella Santacroce e cantato da Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa e Gianna Nannini durante il concerto di San Siro “Amiche per l’Abruzzo”. Il video anticipa l’uscita del dvd “Amiche per l’Abruzzo” nei negozi dal 22 giugno.
Inoltre durante la serata ci saranno alcuni duetti come Due di Picche (J-AX E Neffa) con “Faccia come il cuore”, J-AX e Pino Daneiele con “I vecchietti fanno oh”, Noemi e Mario Biondi con un tributo a Michael Jackson.
Ospite internazionale Kylie Minogue che presenterà  in anteprima assoluta al pubblico italiano il suo nuovo singolo “All the lovers”.
La puntata si chiuderà  con la nuova versione del brano inedito di Renato Zero “Unici”
La seconda puntata è stata seguita da 2 milioni e 500 mila spettatori con l’11,77% di share

Rispondi