Speciale Matrix “Amiche per l’Abruzzo” su Canale5 il 21 Giugno 2010

Lunedì 21 giugno 2010 alle 21:10 su Canale5, Alessio Vinci presenta uno Speciale Matrix “Amiche per l’Abruzzo” dedicato allo storico concerto tutto al femminile che si è tenuto lo scorso anno al stadio San Siro di Milano.
Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgia ed Elisa saranno presenti in studio per rivivere e commentare insieme i momenti più emozionanti del concerto, per il quale sono stati raccolti quasi 2 milioni di euro a favore dei terremotati dell’Abruzzo.
Ed in questa occasione presenteranno anche il dvd dell’evento, 4 ore di grande musica con le 38 artiste che hanno partecipato al concerto di un anno fa che interpretano i loro brani più celebri oltre a duetti e performance.
Nel corso di questa speciale in prima serata Alessio Vinci dallo studio di Matrix si collegherà  con le piazze di Milano e L’Aquila dove saranno presenti tutte le cantanti che hanno partecipato al grande evento di San Siro. A Milano ci saranno: Alexia, Chiara Canzian, Andrea Mirò, Paola e Chiara, Syria e Jo Squillo. Mentre a L’Aquila troveremo Fiordaliso, Simona Molinari, Mariella Nava, Donatella Rettore, Senit, Ivana Spagna

Rispondi