Sky: nuovi loghi e nuova offerta

Oggi Sky presenta la sua nuova immagine. Il logo: trasparente, innovativo, elegante ed il nuovo posizionamento “Liberi di…”.
Il nuovo brand simbolizza i valori che sono al centro della nuova offerta di Sky: migliaia di programmi, la costante ricerca dell’innovazione, la migliore tecnologia al servizio degli abbonati, sempre più scelta, uno straordinario servizio clienti e nuovi modi per entusiasmare ed emozionare chi sceglie Sky.

“Liberi di…” sottolinea l’importanza che Sky dà  alla libertà  di scelta dei telespettatori: scelta di canali, scelta di pacchetti, scelta dell’HD, scelta di guardare quello che vogliono quando e come vogliono.


Nuova offerta: più flessibilità  per
vedere i pacchetti premium:

L’offerta che Sky presenta oggi introduce una nuova libertà  di scelta per tutti gli abbonati attuali e futuri. Dal 5 luglio infatti chi vuole vivere le emozioni dei programmi di Sky avrà  ancora più flessibilità  nella selezione dei pacchetti che si adattano meglio alle sue esigenze.
Grazie a questa nuova offerta, sarà  infatti possibile accedere ad un pacchetto premium di Sky: Calcio, Cinema o Sport ed abbinarlo con due pacchetti Mondo a soli 29 euro al mese.

Ad esempio, con 29 euro al mese si potranno vedere i 28 canali del pacchetto Intrattenimento e Serie Tv con le migliori serie internazionali, i 20 canali del pacchetto Bambini, realizzati dai migliori fornitori di contenuti ‘’Kids’’ al mondo, e tutto il pacchetto Calcio con l’intera Serie A in Alta Definizione e il meglio del calcio internazionale.
Oppure si potrà  fare altrettanto abbinando ai due pacchetti Mondo i 12 canali Cinema, dall’1 agosto tutti in Alta Definizione o quelli del pacchetto Sport che include una selezione degli eventi sportivi più rilevanti da tutto il mondo.

“My Sky Hd” decoder standard per tutte le nuove installazioni a soli 59 euro una tantum:

Un altro elemento dirompente di questa nuova offerta è la scelta di Sky di offrire il decoder “My Sky HD” come decoder standard per tutte le nuove installazioni.
Poiché Sky è sensibile alle sfide che le famiglie italiane stanno affrontando in questo difficile contesto economico, ha deciso di offrire il decoder My Sky HD al costo una tantum di soli 59 euro, inclusi tutti i costi di installazione, anziché agli attuali 199 euro.
Questo straordinario decoder è l’implementazione migliore del nuovo posizionamento di Sky “Liberi di…” perché cambia completamente il modo di guardare la televisione, dando al telespettatore il controllo totale e la libertà  di cosa guardare e di quando guardarla.

My Sky HD, registra direttamente su hard disk (fino a 320 Gb) e premendo un solo tasto, va in pausa e riprende la visione in diretta del tuo programma preferito quando è meglio per te. My Sky HD può registrare due programmi contemporaneamente mentre si sta guardando un terzo registrato in precedenza, creando così un vero ‘’My Channel’’, dove i programmi preferiti vengono memorizzati automaticamente, pronti da vedere quando si vuole.

E non è tutto. Con My Sky HD, gli abbonati Sky accederanno gratis all’esclusivo servizio Sky Selection On Demand, grazie al quale ogni giorno Sky rende disponibili, già  memorizzati sul decoder, fino a 130 tra i migliori programmi del mese, consentendone così la visione quando e come si vuole, 24 ore su 24, senza aver nemmeno dovuto programmarne la registrazione.

Digital Key inclusa in tutte le nuove installazioni:

Il costo di 59 euro include anche la Sky Digital Key, che consente agli abbonati di Sky la visione di tutti i canali gratuiti del digitale terrestre, in piena comodità  e semplicità , utilizzando un solo decoder ed un solo telecomando.

HD: 35 canali entro il 1 ° agosto e 50 entro il 2011:

Al centro dell’offerta di Sky c’è il costante impegno ad aumentare ed arricchire l’offerta in Alta Definizione.
La promessa fatta lo scorso anno di avere sulla piattaforma 30 canali in Alta Definizione entro il 2010 è già  stata ampiamente rispettata e sta per essere superata con molti mesi d’anticipo: dal primo di agosto infatti tutti i 12 canali che compongono il Pacchetto Cinema di Sky saranno in Alta Definizione, portando così a 35 il numero di Canali in HD disponibili per gli abbonati Sky.

Ma Sky non si ferma qui: Sky si impegna infatti a raggiungere 50 canali in HD entro la fine del 2011.

Sport: una serie A senza precedenti:

Per soli 29 euro al mese Sky sarà  l’unica tv italiana a proporre in Alta Definizione tutte le partite della Serie A.
Ma la magia dell’HD non sarà  l’unica esperienza unica che gli abbonati Sky potranno vivere durante la prossima stagione: solo su Sky sarà  infatti possibile godere in diretta di tutte le gare in programma la domenica pomeriggio attraverso il canale Diretta Gol, e solo le telecamere Sky potranno accedere agli spogliatoi delle squadre poco prima dell’avvio delle partite.

Cosa accade agli altri pacchetti con la nuova offerta:

Sarà  più conveniente anche l’abbonamento a due pacchetti tra Cinema, Sport o Calcio in contemporanea, a cui si potranno aggiungere un minimo di 3 pacchetti di Mondo. Il costo sarà  di 47 euro mensili, per accedere ad un minimo di 60 canali Mondo e, ad esempio, a Cinema e Calcio.

Ci si potrà  abbonare a tre dei pacchetti Mondo — ovvero Intrattenimento e Serie Tv, Bambini, Lifestyle e Documentari, News, Musica – con soli 19,90 euro, garantendosi la visione di oltre 60 canali e accedendo in ogni caso a Sky Tg24 e Sky Meteo24.
I nuovi pacchetti non saranno orientati solo all’universo dei possibili nuovi abbonati, ma sono resi accessibili anche agli oltre 4 milioni 700 mila abbonati a Sky. Ciascuno di loro potrà  modificare il suo abbonamento.

Inoltre, a tutti gli abbonati sarà  possibile accedere a ‘’Multivision’’ con soli 9,90 euro al mese, raddoppiando la possibilità  di vedere Sky in ogni casa.

L’offerta sarà  valida a partire dal 5 luglio e sul sito internet Sky.it sarà  disponibile una pagina con tutte le informazioni sul nuovo listino.

Il nuovo listino Sky:

– 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
– 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
– 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
– 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
– 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
– Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al
mese.

Il canone mensile per le funzionalità  My Sky HD è incluso nell’abbonamento. Se si paga con conto corrente o rid, 29 euro per attivazione più 30 euro per costi d’installazione

I nuovi loghi Sky:

Fonte: Sky

3 thoughts on “Sky: nuovi loghi e nuova offerta

  1. Le Offerte Mediaset Premium sembrano più convenienti rispetto a quelle di Sky ma in realtà, al contrario di quanto dice Piersilvio, le trasmissioni e i canali di Murdoch sono di altissima qualità, con il VERO HD e la differenza è di pochi euro

Rispondi