Morgan a Bikini il 12 Settembre 2010

Domenica 12 settembre 2010, alle ore 20.35, ultimo appuntamento con “Bikini”, il settimanale di costume e società  di News Mediaset, la testata diretta da Mario Giordano.
Mode, tendenze e personaggi dell’estate raccontati con taglio ironico e graffiante con immagini da vecchio cinegiornale: filmati d’epoca in bianco e nero mescolati a quelli di oggi.

In questa puntata
La copertina è dedicata ad Antonio Cassano trasformato in “Sant’Antonio” dalla giovane moglie Carolina Marcialis che, la prossima primavera, darà  un figlio al fantasista doriano.
Il nostro inviato è andato a Genova dove Carolina e Antonio abitano. Ha parlato con i familiari della coppia e poi con il prete che li ha sposati e con la pizzaiola che li ha fatti conoscere, scoprendo vicende davvero inedite e divertenti.

E ancora:
Le telecamere di Bikini hanno “rubato” a Los Angeles alcune immagini inedite della coppia più chiacchierata e ricercata dell’estate: George Clooney e Elisabetta Canalis. I fan americani dell’attore e i paparazzi non si accorgono nemmeno della sua fidanzata italiana, che – anzi – viene spintonata via e relegata in un angolo. Ma “La Zanzara” non si ferma qui: nella pungente rubrica anche il backstage mai visto dello spot di Piero Chiambretti e un incontro-scontro tra Simona Ventura e Francesco Facchinetti

E infine:
Morgan è l’ospite della rubrica “A tu per tu”. L’eclettico musicista, funambolo della parola, tossicodipendente per sua stessa ammissione racconta – ai microfoni di “Bikini”- del suo passato turbolento e dell’esclusione dalla tv. “Ecco perché sto male?”. Tra i suoi progetti futuri, fare il direttore artistico del Festival della canzone italiana perché, dice, “Sanremo ormai fa schifo da vent’anni”.

Bikini è realizzato da News Mediaset, testata diretta da Mario Giordano. Il programma è a cura di Roberta Potasso. Il produttore esecutivo è Vittorio Sacchi con Laura Legnani. La regia è di Mario Bruschini

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.