Le Iene – anticipazioni puntata 15 Settembre 2010

A partire da mercoledì 15 settembre 2010 alle ore 21.10 su Italia 1 al via la nuova edizione, rigorosamente in diretta, de “Le Iene Show“, con servizi esclusivi e molto sorprese. In questa stagione al timone del programma ci sarà  l’ormai collaudato trio composto da Luca e Paolo e Ilary Blasi.
In seguito agli “apprezzamenti” di Bruno Vespa per il decolleté della vincitrice del Premio Campiello Opera Prima, la scrittrice Silvia Avallone, (“Prego la regia di inquadrare lo spettacolare decolleté”), la Iena Sabrina Nobile si è recata dal giornalista e conduttore tv per consegnargli degli occhiali a raggi infrarossi per poter guardare sotto i vestiti e per evitare, in futuro, che vengano fatte ulteriori richieste alla regia per inquadrature ad hoc, suscitando così altre polemiche. Di fronte all’incursione delle Iene, Vespa si infuria e reagisce con veemenza: in seguito al tentativo di consegna degli occhialini, sfiorato sulla spalla dall’inviata, il conduttore di “Porta a Porta” inizia a gridare “non mi tocchi, non mi tocchi” fino chiudere la mano dell’inviata nella portiera della macchina e concludere con un inequivocabile “andate al diavolo”.
Per ristabilire una par condicio politica, nel clima spesso avvelenato dei rapporti tra partiti, Andrea Agresti si è cimentato in un’opera ai limiti dell’impossibile, riuscendo, lui solo, dove molti neppure hanno osato anche solo sperare. La Iena, infatti, è stata in grado di far scrivere al capo dell’opposizione Pier Luigi Bersani una canzone d’amore poi interpretata da Mariano Apicella, divenuto celebre per i duetti canori con il Presidente del Consiglio (nonché autore musicale) Silvio Berlusconi: sarà  proprio sulla base di “Meglio ‘na canzone” (scritta dal capo della maggioranza) che Apicella, ignaro, eseguirà  “Scegli a me” (scritta da Pier Luigi Bersani).
Fra i gadget dell’estate 2010 non può non essere annoverato il Power Balance. Il famigerato braccialetto, utilizzato da sportivi e non, ha imperversato al polso di moltissimi acquirenti, spinti a comprarlo per le promesse di maggior equilibrio e forza. Marco Berry ha, quindi, deciso di testare tali poteri, “smontando” e esaminando nei dettagli il Power Balance.
Il periodo estivo, si sa, è forse la stagione che vede maggiormente all’opera i topi d’appartamento, facilitati dalle città  semideserte per l’esodo estivo. A riguardo, le Iene intervistano un ex ladro di appartamenti e di attività  commerciali che spiega, raccontando le tecniche da lui utilizzate, con quanta facilità  in passato è riuscito a commettere numerosi furti. L’inviato Matteo Viviani incontra anche un fabbro specializzato in serrature, che illustra come sia semplice aprire porte blindate. Gli incursori di Italia 1 danno, quindi, istruzioni e indicazioni importanti da seguire, a volte anche semplici da mettere in pratica, per tutti coloro che vogliano tutelarsi il più possibile dai furti

Fonte: Comunicato Stampa

Rispondi