Chi ha incastrato Peter Pan su Canale 5 dal 7 Ottobre 2010

Ad un anno esatto dall’ultima fortunata edizione, ritorna da giovedì 7 ottobre, su Canale 5 “CHI HA INCASTRATO PETER PAN?”, il programma di Paolo Bonolis fenomeno televisivo della scorsa stagione sia in termini d’ascolto che di gradimento.
Protagonisti, come sempre, dieci bambini di età  compresa tra i quattro e i nove anni, cui il conduttore, affiancato dall’inseparabile partner Luca Laurenti, lascia il compito di traghettare il pubblico adulto attraverso un universo semplice, e nel contempo complesso, che solo uno sguardo disincantato può raccontare.
Si accende anche in questa quarta edizione l’occhio discreto delle ‘candid camera’ complici del conduttore e di alcuni vip nel creare situazioni inconsuete, variamente risolte con candida furbizia e inaspettati colpi di genio dai giovani e inconsapevoli protagonisti.
Ospiti in studio nella prima puntata saranno Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Juliana Moreira e la Gialappa’s Band che, come nelle precedenti edizioni, dovranno affrontare il fuoco di fila delle domande, tra ingenuità  e impertinenza, dei bambini.
Divertimento, magia e fantasia: tra le novità  di quest’anno “Gunter Fava”, super eroe un po’ maldestro inviato da un’altra galassia per salvare la Terra; “La grande Illusione”, ovvero “prove tecniche di magia” ad uso e consumo di Luca Laurenti; l'”incantatore” Jabba, con i suoi “Side show” made in Lugo di Ravenna; e un “fastidioso” vecchietto che ha il volto dell’attore Remo Remotti..
Sul finale appuntamento con le candid “vintage”, quelle indimenticabili delle precedenti edizioni del programma, con il ritorno in studio dei protagonisti di allora

Fonte: Comunicato Stampa

Rispondi