Io Canto – anticipazioni puntata 8 Ottobre 2010

Venerdì  8 ottobre 2010, in diretta, in prima serata su  Canale 5,Gerry Scotti presenta la quarta puntata di  “Io canto”, lo show dedicato ai ragazzi dalle straordinarie doti canore.
Prosegue la carrellata di bella musica e canzoni indimenticabili sul palco di Io Canto con le esibizioni dal vivo dei 30 giovani interpreti, sotto la direzione artistica di  Roberto Cenci e con l’accompagnamento dal vivo della grande orchestra di  Maurizio Pica.
Questa settimana saliranno sul palco di Io Canto per duettare con i ragazzi e proporre i loro successi:  Fausto Leali e, dopo il successo riscosso settimana scorsa, tornerà  ad esibirsi  Lola Ponce.
In giuria questo venerdì, oltre a  Gloria Guida e  Claudio Cecchetto, ci sarà   Alessia Marcuzzi. A loro l’arduo compito di decretare il miglior interprete della settimana.
Considerato il livello di preparazione dei ragazzi e le canzoni in gara, sarà  sempre più difficile per il pubblico da casa decretare, attraverso il televoto, il brano vincitore della puntata.
Come ogni settimana,  Cristian Imparato sarà  ospite in studio e interpreterà  con la sua voce straordinaria brani del repertorio italiano e internazionale

Rispondi