Milly Carlucci e Emanuele Filiberto di Savoia a Speciale Soliti Ignoti….e confermo il 9 Ottobre 2010

Coppia d’assi per lo “Speciale Soliti Ignoti….e confermo”, in onda domani sabato 9 ottobre  in prima serata su Rai uno.

Ospiti d’eccezione, in qualità  di concorrenti, della trasmissione condotta daFabrizio Frizzi saranno, infatti,  Milly Carlucci e  Emanuele Filiberto di Savoiareduci dalla recente conduzione del concorso di Miss Italia 2010.

Una squadra collaudata per una puntata speciale ricca di sorprese, dove sarà  presente tra le “identità ” da scoprire la showgirl americana  Justin Mattera.

Anche questa volta, la puntata dello “Speciale Soliti Ignoti” sarà  realizzata all’insegna della solidarietà .

Il montepremi vinto dai due concorrenti vip, che potrà  raggiungere quota 250 mila euro, sarà  infatti devoluto in beneficenza alla  Fondazione Telethon che da vent’anni finanzia la ricerca sulla distrofia muscolare e le malattie genetiche.

Il meccanismo delle puntate resta lo stesso che ha conquistato milioni di telespettatori: tanto semplice quanto avvincente, in cui il concorrente, utilizzando intuito, logica investigava e capacità  di osservazione, deve provare ad abbinare a ognuno dei nove “ignoti” presenti in studio, una delle nove identità  presentate da  Fabrizio Frizzi all’inizio del gioco. A ogni “ignoto” è associata una “carta d’identità ” contenente un premio in denaro, compreso tra 1.000 e 100.000 euro

Fonte: Comunicato Stampa

Rispondi