Mtv+ in onda anche su Sky canale 708

Mtv +, il canale di Mtv Italia, punto di sintesi fra le varie piattaforme dell’emittente, da lunedì 18 ottobre sarà  visibile anche via satellite sul canale 708 della piattaforma Sky. Mtv + offre un ricco palinsesto di chart, playlist e grandi eventi dal vivo, ripercorrendo hits e biografie di artisti che hanno fatto la storia della musica nell’ultimo decennio.
Per esaltare lo spirito propositivo dell’emittente, la playlist musicale di Mtv+ è aperta a ogni genere, con un giusto equilibrio tra successi affermati e novità  più interessanti e spazia dalle hits del momento più amate dai ragazzi ai “classici” che fanno parte della storia della musica. Anche gli show rifletteranno il meglio di Mtv, attraverso produzioni locali ed internazionali, grandi eventi, anteprime e programmi del passato che sono diventati un caposaldo della cultura pop, vitale e moderna, e saranno distribuiti durante l’intera giornata.
Mattina: le prime ore della giornata prevedono video a rotazione, le chart come HitList Italia o Top Hits mentre e in tarda mattinata la musica live come World stage o Storytellers.
Pomeriggio: dall’ora di pranzo fino alle prime ore serali Mtv + è caratterizzato al 100% dalla musica attraverso rotazioni musicali.
Prima Serata: è il momento degli show musicali come Behind the Music – per scoprire i retroscena dei propri artisti preferiti – e come Randy Jackson o Taking the stage per ballare con la musica e gli aspiranti ballerini.
Seconda serata: tornano i video a rotazione divisi per generi musicali come pop, rock, dance, urban ecc.
Il Week -end si arricchisce con le charts internazionali: dalla Europe Top 20 alla Official Top 20 e tante altre.
A livello di Playlist Mtv + sarà  caratterizzata da tutti i tipi di musica, con particolare attenzione alle nuove tendenze, raggruppando artisti italiani ed internazionali: da Marracash a Ok Go, da Plan B a Hurts fino a Skunk Anansie, Eliza Doolittle, Fabri Fibra, Kings of Leon, Perturbazione e tanti altri

Fonte: Apcom

Rispondi