Le iene – anticipazioni 27 Ottobre 2010

Mercoledì 27 ottobre 2010 alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Al timone del programma sempre la coppia formata da Luca e Paolo, affiancata da Ilary Blasi.
Da anni le Iene si occupano di casi poco chiari, spesso farraginosi, che hanno come vittime migliaia di persone in tutta Italia. Si tratta spesso di uomini e donne che, a fronte di diverse richieste di giustizia, trovano, negli inviati di Italia 1 dei validi alleati per portare all’attenzione generale dei casi che, altrimenti, difficilmente troverebbero spazio sulle pagine di importanti quotidiani nazionali. Disservizi, malcostumi e affari spesso non cristallini sono al centro di questa puntata che coinvolge diversi ambiti come quello dell’edilizia, della sanità  – talvolta legata all’universo della superstizione e delle arti occulte – e delle assicurazioni.
A riguardo Pablo Trincia indaga sul commercio di soluzioni immobiliari, in particolare sul fatto che sia permessa la vendita su carta (spesso con agevolazioni e sconti) tramite progetti che mostrano, prima dell’inizio dei lavori, l’aspetto finale delle proprietà . Questo sistema può però comportare dei rischi per gli acquirenti (talvolta taciuti ai diretti interessati), qualora, ad esempio, il venditore non abbia ancora ottenuto dal comune su cui sorgeranno le abitazioni i regolari permessi di costruzione degli alloggi.
In seguito a delle segnalazioni, la Iena Mauro Casciari indaga su uno psichiatra intento a curare i propri pazienti in un modo del tutto inconsueto. Sembra che a coloro che si rivolgono a lui per chiedere aiuto, venga fatta un’incredibile diagnosi: il medico dichiara ai suoi pazienti che non ci sono cure per risolvere i loro disagi, questo perché sono stati impossessati dal demonio. L’unica soluzione è praticare un rito di esorcismo che lui stesso esegue dopo la visita.
Luigi Pelazza accende i riflettori sul mondo delle assicurazioni e dei rischi a cui possono andare incontro gli assicurati qualora gli agenti con cui avessero a che fare fossero poco corretti nei loro riguardi.
La celebre cantante Anna Tatangelo ha di recente spiegato il perché delle sue foto sensuali apparse su un noto settimanale, dicendo di volersi sentire di nuovo sexy dopo aver visto il suo corpo cambiare durante la gravidanza. I due supereroi delle Iene, il Menestrello e il Moralizzatore, hanno così deciso di chiedere il suo “pentimento” e di farle cambiare idea, perché una madre – come sostengono Filippo Roma e Andrea Agresti – dopo la gravidanza, per assolvere ai suoi doveri fino in fondo, non deve più pensare al sesso. Dopo un assiduo inseguimento tra Roma e Milano, il giudice di “X Factor”, esausta, decide di arrendersi.
E poi, intervista singola all’attrice Martina Stella

Rispondi