Annozero — anticipazioni 4 Novembre 2010

“Faccio una vita terribile, ho orari disumani. Sono una persona giocosa, se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia età  mi farà  cambiare stile di vita del quale vado orgoglioso”.
Incalzato dai giornalisti sul caso Ruby, Silvio Berlusconi rivendica così la libertà  di vivere la propria vita privata come desidera.

Mentre la Procura di Milano di fatto esclude irregolarità  nelle procedure di identificazione e affidamento della ragazza, la stampa nazionale e internazionale chiama in causa il decoro istituzionale e le responsabilità  pubbliche del Premier.

L’ Amore ai tempi di B. è il titolo della puntata di “Annozero” in onda domani giovedi’ 4 novembre alle 21.05 su Rai2. Ospiti di Michele Santoro l’ avvocato del premier e deputato PdL, Niccolò Ghedini; la deputata del PdL Nunzia De Girolamo; il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro; la direttrice dell’Unità  Concita Di Gregorio; il Presidente di Rcs Libri Paolo Mieli

Rispondi