Nuova edizione de I raccomandati su Rai1 dal 7 Gennaio 2011

Novità  nel cast e nella formula per la nuova edizione dello show di Raiuno “I Raccomandati”, in onda in prima serata a partire da venerdì 7 gennaio.
In diretta dagli studi Voxson, per 8 puntate, torna la coppia che lo scorso anno ha avuto un grande consenso di pubblico: Pupo con Emanuele Filiberto. I due proporranno un grande show che ha come ingrediente principale il varietà  classico, tra gag divertenti, leggerezza e ilarità . Al loro fianco tornerà  la guest star Valeria Marini, impegnata tutte le settimane in giro per l’Italia alla ricerca del suo raccomandato. Novità  assoluta per il programma sarà  Debora Salvalaggio, un mix di fascino e simpatia.
L’edizione 2011 de “I Raccomandati” ha una formula completamente rinnovata: Marcella Bella, Orietta Berti, Riccardo Fogli, Fausto Leali, Mal, Nina Moric, Neri per Caso e Manuela Villa saranno gli artisti che comporranno il cast di 8 vip. Ciascuno di loro avrà  il ruolo di padrino di un concorrente da raccomandare: insieme si esibiranno con medley di famosi brani musicali. In ogni puntata una giuria di addetti ai lavori, coordinata da Johnny Charlton e che cambierà  di volta in volta, decreterà  un padrino da eliminare. I 7 vip più apprezzati torneranno di diritto tra gli 8 della puntata successiva. Il televoto stabilirà  il raccomandato vincitore della puntata, che accederà  direttamente alla finale del programma. La settima puntata rimetterà  in gioco i padrini eliminati nelle puntate precedenti più due nuovi padrini, ciascuno di essi in coppia con un nuovo raccomandato. La scenografia, ideata da Marco Calzavara, circonda l’orchestra diretta dal Maestro Stefano Caprioli, che accompagnerà  tutte le esibizioni dei talenti in gara. La regia del programma è firmata da Paolo Beldì, le coreografie sono di Saverio Ariemma.
Per entrare a far parte del gruppo dei raccomandati previsti per ogni puntata basta inviare un video al sito www.nuovitalenti.rai.it

Fonte: Comunicato Stampa

Rispondi