Attenti a quei due – La sfida su Rai1 dal 8 Gennaio 2011

Dopo il grande successo di critica e di ascolti ottenuto nella puntata pilota, andata in onda lo scorso giugno, ritorna su Rai1 “Attenti a quei due – La sfida”: un inedito duello fra due conduttori, Fabrizio Frizzi e Max Giusti che, da semplici presentatori, diventano protagonisti assoluti dello show.
Il programma, che andrà  in onda in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli in prima serata su Rai1 da sabato 8 gennaio, vedrà  i due conduttori, che hanno già  dato prova di grande feeling tra loro, sfidarsi a colpi di generi televisivi. La gara, infatti, prevede che ciascuno si cimenti in una serie di prove, legate ai più noti format della televisione italiana.
Fra gare di ballo, carrambate e sfide canore, i due conduttori dovranno convincere il pubblico in studio, che sarà  poi chiamato a votare la migliore performance di ogni categoria. Oltre al pubblico, a giudicare le prove, ci sarà  una giuria tecnica composta da personaggi rappresentativi del mondo dello spettacolo, che cambierà  di puntata in puntata e che avrà  il ruolo di decretare il vincitore della serata.
II premio finale sarà  rappresentato da una guest star che, con grande autoironia, si presterà  ad essere l’oggetto del contendere ed a trascorrere una serata in compagnia del vincitore. In questa nuova edizione è prevista una penitenza per colui che invece perde.
La “Magnifica Preda” della prima puntata sarà  Serena Autieri.
La sfida tra i due vedrà  anche il coinvolgimento di ospiti famosi che si metteranno in gioco a fianco dei due conduttori-rivali rendendo così ancora più appassionante la serata.
“Attenti a quei due” è la prima trasmissione prodotta da Rai in collaborazione con Toro Produzioni.

Un programma di Pasquale Romano, Claudio Fasulo, Riccardo Cassini, Filippo Cipriano, Ermanno Labianca, Stefano Palatresi, Stefano Sarcinelli. La regia è di Stefano Mignucci

Fonte: Comunicato Stampa

Rispondi