Morgan al Chiambretti Night il 28/01/2011

Morgan debutta per la prima volta sulle Reti Mediaset, su Canale 5.
In attesa di andare al Festival di Sanremo con Patty Pravo, Marco Castoldi è stato chiamato al “Chiambretti Night”, nella puntata di venerdì 28 gennaio alle ore 23.30, per suonare la marcia nuziale per i “promessi sposi” Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.
Il matrimonio tra l’etoile che tutto il mondo ci invidia (attualmente prima ballerina dell’Opéra di Parigi) e il terzino del Palermo, è già  tra gli eventi mondani più attesi dei prossimi tempi. E mentre il “Chiambretti Night” celebra in anticipo la “lista nozze” della coppia, ecco irrompere in scena il “tornado” Morgan, sollecitato da Piero Chiambretti a tutto campo.
Su Sanremo scherza con una battuta (“andremo com…Patty”) per poi commentare l’annus horribilis dopo l’intervista dell’anno scorso sulla droga che gli costò l’eliminazione dal Festival di Sanremo: “si è chiuso un cerchio. Quello che ho fatto in questo anno lo rifarei. E’ successo. Nietzsche diceva che bisogna dire si’ alla vita, anche se si e’ sbagliato”.
Ma a DJ Aniceto che durante il programma gli contesta il messaggio negativo della sua fatidica intervista di un anno fa nei confronti delle nuove generazioni, Morgan risponde accennando al piano “Heroin” dei Velvet Underground…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.