Quarto Grado – anticipazioni puntata 28/01/2011

Alla luce dell’ultimo drammatico fatto di cronaca che vede protagonista Viola, una bambina di soli 10 mesi, finita in ospedale per maltrattamenti per il quale è indagato il compagno della madre, “Quarto Grado” – in onda venerdì 28 gennaio 2011, alle ore 21.10, su Retequattro – dedicherà  ampio spazio a storie di bambini innocenti vittime delle loro stesse famiglie.
Oltre al caso della piccola Viola, “Quarto Grado” si occuperà  di Alessandro Mathas, ucciso a soli 8 mesi in un residence di Nervi, in provincia di Genova, per il quale la Corte d’Assise ha condannato a 26 anni di carcere Antonio Rasero, ex convivente della madre del piccolo Alessandro, Katherina Mathas.
Il programma, tratterà  del furto, ancora avvolto nel mistero, della bara di Mike Bongiorno, trafugata dal cimitero di Arona sul lago Maggiore, la notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso.
Fino ad oggi non è ancora pervenuta alla famiglia, né alle forze dell’ordine né ad organi di stampa, una richiesta di riscatto o una rivendicazione del macabro gesto.
Il conduttore, Salvo Sottile, con la consueta partecipazione di Sabrina Scampini, si occuperà  inoltre dell’omicidio di Serena Mollicone, della scomparsa di Salvatore Colletta e Mariano Farina, spariti da Casteldaccia, in provincia di Palermo, il 31 marzo 1992 in una mattina in cui avevano deciso di marinare la scuola.
Infine, “Quarto Grado” tornerà  ad interessarsi delle indagini sulla morte di Sarah Scazzi, per aggiornare i telespettatori su nuove testimonianze e piste che potrebbero aiutare a capire chi ha realmente ucciso la piccola Sarah

One thought on “Quarto Grado – anticipazioni puntata 28/01/2011

Rispondi