Mai Dire Amici su Canale 5 dal 9/02/2011

Dopo aver bersagliato i più bizzarri protagonisti dei reality show, dal Grande Fratello a La Pupa e il Secchione, dall’Isola dei Famosi a Reality Circus, da mercoledì 9 febbraio 2011, dalle ore 23.00 circa alle ore 23.30 su Canale 5, la Gialappa’s Band approda per la prima volta in assoluto nel mondo del talent show con “Mai dire Amici”.
Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto faranno incursione nella “folle” accademia di “Amici” per commentare le “imprese” di professori e alunni e mostrare lati inediti e mai svelati del talent show più famoso della tv.
Un divertente esperimento per dare a tutti gli appassionati della Gialappa’s la possibilità  di vivere le sfide, gli scontri e le emozioni di questa nuova edizione di “Amici” attraverso la loro “perfida” lente di ingrandimento.
Per cinque appuntamenti, Diana Del Bufalo, nelle vesti di inviata speciale, condurrà  il trio in questo rocambolesco viaggio; l’ex allieva, da poco esclusa dal serale, tornerà  a far visita ai suoi professori, irrompendo nelle aule della scuola, disturbando le prove dei ballerini e lanciandosi in “improbabili” performance.
Oltre all’esplosiva e imprevedibile Diana, chi, tra allievi e professori, saranno le vittime predilette della Gialappa’s?
Nel primo appuntamento al centro dell’attenzione le “particolari” tecniche didattiche di Marco Garofalo. E ancora, non poteva mancare il racconto dell’avventura di Diana nella scuola, dal divertente ingresso all’inaspettata eliminazione, e il suo buffo rapporto con Rudy Zerbi.
Infine, gli eccentrici metodi d’insegnamento di alcuni professori.
Appuntamento quindi a domani, mercoledì 9 febbraio alle ore 23.00 circa su Canale 5 con “Mai dire Amici”, con la Gialappa’s pronta a colpire, più cattiva che mai

Rispondi