Quarto Grado — anticipazioni puntata 11/03/2011

A due settimane dal ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio e in attesa dei risultati dell’autopsia eseguita sul corpo della ragazza, “Quarto Grado”, in diretta venerdì 11 marzo 2011 alle ore 21.10, su Retequattro, torna ad occuparsi del giallo di Brembate.
La trasmissione darà  conto delle novità  sulle indagini e approfondirà  le piste seguite dagli inquirenti dopo il test del Dna su decine di persone utile a scoprire chi possa aver ucciso la giovane.
In attesa della decisione del tribunale del Riesame di Taranto sulla richiesta di scarcerazione per Carmine Misseri e Cosimo Cosma, fratello e nipote di Michele Misseri, detenuti dallo scorso 23 febbraio con l’accusa di concorso in soppressione di cadavere nell’ambito dell’inchiesta sul delitto di Sarah Scazzi, “Quarto Grado” tornerà  ad occuparsi del mistero di Avetrana con tutte le ultime novità  del caso.
Infine, dopo il ritrovamento della scheda satellitare di Matthias Schepp e in attesa dei risultati delle analisi sulla stessa che potrebbero finalmente svelare il tragico viaggio del padre di Alessia e Livia, “Quarto Grado” si occuperà  della scomparsa delle gemelline italo-svizzere.
Salvo Sottile, con la partecipazione di Sabrina Scampini, dei suoi inviati e degli ospiti in studio, analizzerà  i nuovi possibili scenari dopo i dubbi sollevati dalle ultime testimonianze.
“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini

Rispondi