MilleeUno il primo quiz del canale satellitare della Camera dal 18 Giugno 2011

àˆ stata presentata al Presidente della Camera dei Deputati, Gianfranco Fini, la puntata pilota del programma “MILLEeUNO”, il gioco del canale satellitare di Montecitorio per i 150 anni dell’Unità  d’Italia.

“MILLEeUNO” è il primo programma televisivo interamente prodotto dalla Camera, curato dall’Ufficio Stampa, e realizzato in collaborazione con il Gruppo Comunicazione Italia.

Il gioco, condotto da Tiberio Timperi, si articola in un triangolare che ha visto la partecipazione di tre scuole medie inferiori di Roma, Napoli e Firenze. Obiettivo dell’iniziativa è favorire l’avvicinamento dei giovani al Palazzo e alla Politica.

Alla presentazione, durante la quale il Presidente Fini ha manifestato il suo apprezzamento per l’iniziativa, hanno partecipato il Capo Ufficio Stampa di Montecitorio, Giuseppe Leone, lo stesso Tiberio Timperi e lo staff che ha realizzato il programma.

“MILLEeUNO” andrà  in onda – sul canale satellitare della Camera (555 su Sky) – sabato 18 giugno alle ore 21, con replica alle 23 e il giorno seguente alle ore 9, 15, 21

Rispondi