Serie A 2011/2012 e Champions League – le offerte Sky e Mediaset Premium

Siamo a pochi giorni dall’inizio del campionato di calcio di serie A 2011/2012.
Vediamo assieme le offerte che propongo Sky e Mediaset Premium per seguire la propria squadra preferita.

Partiamo da Sky che offre a 29 euro al mese il pacchetto calcio più 2 channel pack a scelta fra news, documentari, musica, serie e intrattenimento e bambini.
Nel pacchetto calcio sono comprese le partite del campionato di calcio di serie A e il meglio del calcio internazionale con Premier League, Liga Spagnola e Bundesliga.
Per la Champions League è necessario aggiungere il pacchetto sport e un channel pack e il prezzo sale a 39 euro al mese fino al 30/06/2012 dopo il prezzo per questa combinazione passa a 49 euro al mese.

L’attivazione dell’abbonamento costa 29 euro, e, se si richiede il decoder my sky HD (che consente di registrare i programmi) bisogna aggiungere 30 euro per l’installazione.




Passiamo a Mediaset Premium che prevede due possibilità  abbonamento o ricaricabile.

Scegliendo la modalità  abbonamento con il pacchetto smart per 10 euro al mese offre gli anticipi e posticipi di serie A delle 20.45 e il canale Diretta Premium, che mostra immagini e goal da tutti i campi della Serie A.
Nel pacchetto sono compresi i canali Premium Cinema Energy, Joi, Crime e Discovery World.

Per 19 euro al mese con il pacchetto calcio è possibile seguire il meglio della Serie A e tutta la Uefa Champions League, la MotoGP, l’ Europa League e il Mondiale per Club.

L’abbonamento prevede un costo iniziale di 39 euro, e fino al 1 ° Novembre il costo mensile dell’abbonamento non si paga.

Per i prepagati il pacchetto smart costa: 1 mese 15 euro, 3 mesi 39 euro, fino al 30/06/2012 149 euro, invece il pacchetto calcio costa 269 euro è da diritto alla visione fino al 30/06/12, non sono previste formule mensili.

Le descrizioni delle offerte Sky e Mediaset Premium si riferiscono alle combinazioni base per accedere alla visione delle partite di serie A e Champions League

Rispondi