Mediaset Premium – le proposte del mese di Settembre 2011

L’offerta di Mediaset Premium è sempre più ricca. A settembre i canali pay di Mediaset propongono numerose novità  e prime tv. Di seguito tutto il meglio della programmazione.

Premium Cinema
Tutti i giorni, alle ore 20.50, fino al 10 settembre andrà  in onda uno speciale dedicato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, “Speciale Festival di Venezia”, a cura di Simona Ralli, propone interviste, news, curiosità  e gossip direttamente dal Lido.

Ecco inoltre alcuni degli imperdibili film in prima tv: “Qualcosa di Speciale” con Jennifer Aniston (venerdì 2 settembre), “Giustizia Privata” diretto da F. Gary Gray (venerdì 9 settembre), “Una sconfinata giovinezza” diretto da Pupi Avati (domenica 18 settembre).

Premium Cinema Emotion
Dal 20 settembre, per otto puntate in prima serata, in concomitanza della settimana della moda primavera/estate 2011 andrà  in onda “Cine à  Porter”. Il nuovo programma approfondisce diversi aspetti del mondo della moda e mette in risalto l’indissolubile rapporto che lo lega al mondo del cinema, connubio questo che ha contribuito alla creazione, in diverse epoche, di vere e proprie icone di stile. Il primo appuntamento di “Cine à  porter” si intitola “Stilista Vs costumista”. A seguire il film “Coco Chanel” di Christian Duguay, con Barbora Bobulova e Malcolm McDowell.

Premium Crime
Il nuovo canale della piattaforma pay dedicato al genere poliziesco trasmetterà  dal 5 settembre, in prime-time, la nona stagione di Law&Order: Criminal Intent, con Jeff Goldblum nei panni del detective Zack Nichols. Goldblum sarà  spalleggiato da due new entry: Saffron Burrows e Mary Elizabeth, che interpreteranno il detective Serena Stevens e il capitano Zoe Callas.

Joi
Due le grandi serie in anteprima: “Camelot” e “Outsourced”.
“Camelot”, in onda a partire dal 22 settembre, tutti i giovedì in prima serata, si ispira al romanzo di Sir Thomas Malory del 1485 e, tra storie di sesso e giochi di potere, fa rivivere Re Artù, creando un mix ideale tra storia, fantasia, racconto epico, il tutto condito con una giusta dose di erotismo. Protagonisti della serie tv due sex symbol come Eva Green e Joseph Fiennies nei panni della malvagia Morgana e del saggio Merlino.
Dal 30 settembre, ogni venerdì per 22 episodi, è la volta della sitcom “Outsourced”. Il titolo “Outsourced”, che significa letteralmente “delocalizzato”, si riferisce al protagonista Todd Dempsey (Ben Rappaport) che viene trasferito in India, dove dovrà  confrontarsi con usi e costumi molto diversi da quelli americani.

Mya
Dal 15 settembre, ogni giovedì, alle 22.15, sarà  trasmessa “Harry’s Law”, la serie che narra le vicende di Malcom, Harriet e Matthew: tre giovani outsider che decidono di aprire il loro studio legale in un vecchio magazzino di scarpe.

Disney Channel
In arrivo “Sharpay’s Fabolous Adventure”, il Disney Channel Original Movie spin-off di High School Musical con Ashley Tisdale. La protagonista parte per Broadway

Rai1
21:20 Superquark
23:35 L’ascolteranno gli Americani

Rai2
21:05 Private Practice
22:45 Supernatural
23:25 TG 2
23:40 Rai 150 anni – La storia siamo noi

Rai3
21:05 Sulle tracce del crimine
23:00 TG Regione
23:05 TG3 Linea notte estate
23:40 Somalia: un leone senza denti

Rai4
21:10 Mortal kombat
22:45 Toradora! Ep. 18
23:15 Soul Eater Ep. 50
23:35 WONDERLAND pt.9
23:55 DARK CITY

Rai5
21:05 DAVID LETTERMAN SHOW
21:55 TEATRO – POCHE IDEE MA MOLTO CONFUSE
22:55 DREAMS ROAD: EASTERN ROAD
23:45 Lonely Planet. Le vie dell’avventura

Rispondi