L’ultima parola su Rai2 dal 16 Settembre 2011

In diretta in prima serata su Rai2 torna, venerdi’ 16 settembre – dagli studi di via Mecenate del Centro di Produzione Tv Rai di Milano – “L’ULTIMA PAROLA”, il talk-show di Gianluigi Paragone.
Fra i temi della puntata le tre inchieste giudiziarie (Tarantini, Milanese e Penati), le ripercussioni che hanno sulla politica, sul governo e sull’opposizione. Si dibatterà  infine su come l’aspetto giudiziario ricada sulla manovra appena varata dal governo e sulla crisi economica del Paese.
Nella prima puntata della terza stagione dal titolo “L’ITALIA S’àˆ ROTTA”, Paragone ospita Antonio Di Pietro, Roberto Formigoni, Maurizio Landini, Alessandro Sallusti e Matteo Salvini.
In studio dibattito tra politici, imprenditori e giornalisti con il pubblico che avrà  modo di intervenire nella discussione e dialogare con gli ospiti. In sommario anche collegamenti, inchieste e servizi filmati di approfondimento.
Oltre al sito – www.lultimaparola.rai.it – in cui si potranno trovare tutti i contenuti legati alle puntate in onda, il pubblico potrà  interagire da casa attraverso i social network facebook e twitter condividendo informazioni in tempo reale

Rispondi