Criminal minds – Il ricordo delle cose passate e Posizioni compromettenti episodi del 22 Settembre 2011

Nel primo appuntamento con il terzo episodio della sesta stagione di “Criminal minds”dal titolo Il ricordo delle cose passate, in onda su Rai2 giovedì 22 settembre alle 21.05, in Virginia diverse donne vengono trovate uccise con modalità  simili. L’agente Rossi teme che un killer di sua conoscenza sia tornato a colpire e riapre un vecchio caso non risolto…
Nel secondo episodio dal titolo Posizioni compromettenti la squadra è chiamata ad Akron, in Ohio, per risolvere un caso estremamente difficile: un S.I. attacca coppie sposate anche se molto diverse tra loro. In questa puntata JJ viene sostituita da una serissima Penelope Garcia, che fa di tutto per aiutare Hotch e la squadra nell’arduo compito di mantenere i rapporti con i media e con le famiglie delle vittime, nonostante questo richieda un drastico cambiamento di look. Il nuovo aspetto e il nuovo compito le causeranno non poche tensioni. Solo quando ritornerà  ad essere la Penelope che tutti conoscono, grazie anche all’aiuto di Morgan, potrà  finalmente capire che può aiutare la squadra anche senza viaggiare con loro e senza cambiare nulla della sua pazza personalità .
Scritta con l’ausilio di un ex agente dell’FBI, ispirandosi al ricco archivio compilato in trentacinque anni dai profiler americani, Criminal Minds continua ad appassionare anche il pubblico statunitense. La serie infatti, ha ottenuto circa 15 milioni di spettatori in media per ogni puntata ed è stabilmente presente nella classifica dei venti programmi televisivi più visti in USA

Rispondi