I Migliori Anni – anticipazioni puntata 23 Settembre 2011

Antonio Banderas, icona del cinema mondiale, sarà  ospite a “I Migliori Anni” per una intervista esclusiva con Carlo Conti. Nel corso della puntata, in onda venerdì 23 settembre alle 21.10 su Rai1, l’attore ripercorrerà  la sua intensa carriera cinematografica, dai ruoli trasgressivi nei film di Almodovar ai grandi successi da star di Hollywood. Un parterre fantastico per il programma più seguito del venerdì sera, che ospitera’ Alessandra Amoroso; i fenomenali Earth Wind & Fire con i cult Fantasy e Boogie Wonderland; il cantante mozambicano Afric Simone con i ritmi scatenati di Ramaya; Nikka Costa, la bambina prodigio di On my Own, il clamoroso successo discografico degli anni’80 e un duo indimenticabile: Luis Moreno e il corvo Rockfeller. Tra le guest star della serata anche la grandissima Milva, straordinaria interprete della musica italiana e stella indiscussa dei palcoscenici di tutto il mondo.
E ancora cinema con un ricordo speciale di Ugo Tognazzi: in studio con Carlo Conti i figli Ricky, Gianmarco e Maria Sole per rievocare, tra aneddoti e curiosità , uno dei più grandi attori italiani di sempre. Sul fronte musicale tanti graditi ritorni con artisti intramontabili come Riccardo Fogli, Nico Fidenco, Peppino Gagliardi, Formula 3.
Spazio alle madrine de “I Migliori Anni”: Roberta Morise, che interpretera’ la canzone Eternità  e Sara Facciolini, con una trascinante coreografia sulle note dei più grandi successi di George Michael, un medley eseguito in diretta dalla grande orchestra del Maestro Pinuccio Pirazzoli

Rispondi