Easy Driver – anticipazioni puntata 24 Settembre 2011

La costa che va da San Felice Circeo a Formia, sarà  al centro della seconda puntata di Easy Driver, il magazine di Rai1 dedicato alle auto in onda sabato 24 settembre alle 9.35, condotto da Ilaria Moscato e Marcellino Mariucci.
Verranno presentate due monovolume per famiglia già  sul mercato ma con tante novità . La Moscato sarà  alla guida della Volkswagen Touran, nata nel 2003 ma ora rivista nell’estetica e con grande attenzione ai consumi. La rinnovata Touran migliora infatti in efficienza aerodinamica e in confort e sotto il cofano c’è il due litri common rail da 140 cavalli, elastico e ancora più silenzioso.
Mariucci proverà , invece, la nuova Ford C Max 7: ha sette posti, è più lunga di 14 centimetri rispetto alla versione precedente e monta un potente motore duemila turbodiesel con 163 cavalli.
Le rubriche del magazine saranno dedicate alle moto con un servizio sulla nuova Vespa indiana; alla presentazione del nuovo veicolo da lavoro della Fiat; alla tradizione Lancia e alle news sul mondo dell’auto

Rispondi