Don Matteo – anticipazioni puntata 29 Settembre 2011

Nuovo appuntamento con il prete più amato della tv, giovedì 29 settembre alle 21.10 su Rai1.
Nuovi casi e nuove avventure per Don Matteo, giunto alla sua ottava edizione, con Terence Hill nelle vesti del parroco con la passione per le indagini. Un viaggio nella vita e nella società  di oggi, tra delitti ed eroismi, generosità  e umorismo, attraverso gli occhi di un uomo che crede fermamente nella possibilità  di cambiare le cose. Una produzione Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Con Nino Frassica, Simone Montedoro e la partecipazione di Simona Marchini, per la regia di Giulio Base, Carmine Elia, Fernando Muraca e Salvatore Basili.

Nel primo episodio dal titolo Il ritorno Don Matteo indaga sul tentato omicidio di una donna riemersa da un passato lontano. Nel frattempo il capitano deve anche occuparsi di non sfigurare di fronte ai giovani e atletici amici spagnoli di Patrizia, stabilitisi in casa sua.

Nel secondo episodio dal titolo 3 nipoti e una tata, nella villa di una ricca famiglia, durante un ricevimento, viene rinvenuto un cadavere senza identità . Mentre le indagini portano a galla il passato misterioso di un amorevole tata, Cecchini capisce per sbaglio che la figlia Patrizia è incinta, dando luogo ad esilaranti equivoci

Rispondi