Io Canto – Dolcenera e Noemi ospiti nella puntata del 29 Settembre 2011

Giovedì 29 settembre 2011, in diretta, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta la terza puntata di “Io canto”, lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali.
Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, giovedì sera saliranno sul palco circa 30 giovani interpreti che si esibiranno dal vivo sulle note delle canzoni più note del repertorio musicale italiano ed internazionale.
Questa settimana saranno ospiti e duetteranno con i ragazzi di Io Canto: Dolcenera e Noemi.
Sarà  in giuria accanto a Claudio Cecchetto e Gloria Guida per decretare il miglior interprete della puntata il noto attore italoamericano di fiction Antonio Sabato jr (ha recitato, tra le altre, in Beautiful, Csi New York e General Hospital).
Saranno i telespettatori, attraverso il televoto, a scegliere la canzone vincitrice della serata inviando un SMS, con il codice del brano preferito, al 477 00 04 o chiamando da rete fissa all’ 894.333.
La grande orchestra diretta dal maestro Maurizio Pica e le coreografie curate da Antonio Baldes accompagneranno i ragazzi nell’esecuzione dei loro brani.
Inoltre, risate e buon umore saranno garantiti dalle gag surreali di Gigi e Max

Rispondi