Vincenzo Salemme a Colorado il 30 Settembre 2011

Venerdì 30 settembre, alle 21.10, nuovo appuntamento con “Colorado”, lo show comico di Italia Uno affidato all’esplosiva conduzione di Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, naturalmente in compagnia di Digei Angelo, Chiara Francini e i Fichi D’India.
In questa terza puntata, salirà  sul palco anche il divertentissimo attore comico napoletano Vincenzo Salemme.
Imperdibili le gag dei nuovi comici arruolati per l’undicesima edizione di “Colorado”: tra gli altri, il trio dei Malincomici nei panni dei piccoli maghetti di Hogwarts, Andrea Viganò, il mimo più buffo della tv, e Fiona e Laura con i loro rocamboleschi passi a due in “Amichi di Mimmo”
Oltre alle novità , non potevano mancare gli storici artisti consacrati dal grande pubblico: il fenomenale Pintus con il suo momento “Non sopporto più!”, l’irrefrenabile Pucci e i suoi graffianti monologhi, il rap contagioso di Gabri Gabra e il mitico gruppo dei Turbolenti, che, come di consueto, si destreggiano nei ruoli più diversi, dai Turbotubbies allo Sciò dei record.
“Colorado” è prodotto da Colorado Film e 3Zero2 per Rti.
Il programma è scritto da Cesare Vodani (capoprogetto), Andrea Boin, Raffaele Bruscella, Graziano Cutrona, Cristiano Fantechi, Luciano Federico, Antonio Losito, Ilenia Ferrari, Giovanni Todescan, Paolo Ruffini con la collaborazione ai testi di Giovanni Bognetti.
Programma ideato da Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. Produttore esecutivo Colorado Film Luisella Sacchi. Regia Cristian Biondani

Rispondi