Don Matteo – anticipazioni puntata 6 Ottore 2011

Nuovi casi e nuove avventure per “Don Matteo 8”, la fiction tutta italiana e apprezzata in tutto il mondo, giunta alla sua ottava edizione. Terence Hill nelle vesti del parroco con la passione per le indagini sempre alle prese con morti sospette, intrighi, problemi da risolvere e parrocchiani più o meno “devoti” da “riportare sulla retta via”. Un viaggio nella vita e nella società  di oggi, tra delitti ed eroismi, generosità  e umorismo, attraverso gli occhi di un uomo che crede fermamente nella possibilità  di cambiare le cose.
Nel primo episodio dal titolo Severino innamorato, in onda su Rai1 giovedì 6 ottobre alle 21.10, l’autrice di un romanzo che racconta alcuni pettegolezzi sugli abitanti di Gubbio, viene trovata in fin di vita. Mentre i carabinieri e Don Matteo indagano Natalina e Laura si appassionano al libro della donna…Intanto Cecchini istruisce Severino su come conquistare la donna della sua vita.
Nel secondo episodio intitolato Un’altra vita, durante una festa di carnevale viene aggredita una giovane che somiglia in modo impressionante alla figlia del padrone di casa. I carabinieri sospettano uno scambio di persona. Intanto Tommasi è alle prese con la repulsione per il carnevale e Natalina trova un nuovo, nobile, corteggiatore

Rispondi