L’Ultima Parola – anticipazioni puntata 7 Ottobre 2011

Il manifesto di Della Valle e le proteste di imprenditori e lavoratori mettono a nudo la profonda crisi della politica, incapace di volare alto. Prosegue l’approfondimento di Gianluigi Paragone sulla crisi politico-economica nella puntata di venerdi’ 7 ottobre de L’Ultima Parola, in onda alle 23.40 su Rai2 , dal titolo “Politici, ora basta!”.

Paragone tratterà  i temi d’attualità  confrontandosi con: il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Daniela Santanchè, il giornalista de Il Foglio Pietrangelo Buttafuoco, il segretario generale della Fiom Maurizio Landini, il sindaco di Varese Attilio Fontana, l’imprenditore e Presidente del Palermo calcio Maurizio Zamparini e lo scrittore Luigi Furini.

Nello studio del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate di Milano, anche il pubblico e i blogger politici potranno intervenire nella discussione e dialogare con gli ospiti. In sommario anche inchieste e servizi filmati di approfondimento.

Come di consueto oltre al sito istituzionale – www.lultimaparola.rai.it – dove si potranno trovare tutti i contenuti legati alle puntate in onda, il pubblico potrà  interagire da casa attraverso i social network facebook e twitter condividendo informazioni in tempo reale

Rispondi