Le Iene – anticipazioni puntata 7 Ottobre 2011

Dopo il boom d’ascolti dell’esordio in prima serata di ieri (3.310.000 telespettatori totali e il 14.74% di share), “Le Iene” approdano anche venerdì 7 ottobre 2011 alle ore 24.00 su Italia 1.
Sabrina Nobile raggiunge Italo Bocchino per raccogliere i commenti dell’uomo politico sul ruolo della donna nella famiglia italiana, dopo le forti dichiarazioni rilasciate ai media dall’ex moglie Gabriella Buontempo.
Marco Fubini si occupa di un accorgimento che, se applicato nelle amministrazioni pubbliche, potrebbe far risparmiare allo Stato, in 3 anni, circa 2 miliardi di euro. Si tratterebbe di utilizzare, come già  fanno pochissimi comuni italiani, software liberi, cioè gratis, in tutto e per tutto funzionali come quelli a pagamento impiegati attualmente dalla quasi totalità  delle istituzioni del nostro paese.
Rosario Rosanova intervista una donna che, attraverso un sito internet, contatta uomini per incontri hot. La donna, racconta alcune sue esperienze e come i suoi tradimenti (tutti a conoscenza del marito) possano coesistere con il suo matrimonio

Rispondi