Quarto Grado – anticpazioni puntata 7 Ottobre 2011

Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, in diretta dal centro Palatino di Roma, venerdì 7 ottobre 2011, alle ore 21.10, su Retequattro.
Al centro della puntata: le reazioni dopo l’assoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, il caso delle gemelline Schepp, il mistero della scomparsa di Angela Celentano, il giallo sulla morte di Melania Rea e le ultime novità  sulla sparizione di Lucia Manca.
A seguito della sentenza di assoluzione che ha ridato la libertà  ad Amanda Knox e Raffaele Sollecito, “Quarto Grado” torna ad occuparsi del giallo sulla morte di Meredith Kercher. Se Rudy Guede è stato condannato per concorso in omicidio a 16 anni di carcere con rito abbreviato, chi è stato ad uccidere con l’uomo la studentessa inglese?
Salvo Sottile, nel giorno del compleanno delle gemelline Scheep, tornerà  a trattare il caso della scomparsa di Alessia e Livia, le due bambine svanite nel nulla dal 30 gennaio scorso, che sono state prelevate dal padre Matthias, poi suicida a Cerignola.
Nel corso della puntata, si cercherà  di far luce sul complicato caso della sparizione dalla provincia di Venezia di Lucia Manca e sul caso di Angela Celetano. Ospiti in studio i genitori della piccola scomparsa 10 agosto 1996 dal Monte Faito (a Napoli), quando aveva solo 3 anni.
Infine, il settimanale di Retequattro darà  conto del giallo sulla morte di Melania Rea, a seguito del “no” del Gip del tribunale di Teramo all’incidente probatorio.
“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini

Rispondi