Chi l’ha visto? – anticipazioni puntata 26 Ottobre 2011

Il programma di Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?” prosegue con il doppio appuntamento, in prima e seconda mercoledì 26 ottobre a partire dalle 21.00 su Rai3.
Un’ ipotesi shock quella dei genitori dei fratellini di Gravina intervistati nel corso della puntata: c’erano altri bambini con Ciccio e Tore nella casa delle cento stanze. Altri ragazzini, oggi forse adulti, che sono scappati senza avvertire dell’incidente.
Il programma si occuperà  poi della scomparsa delle due donne di Torre del Lago, una madre e una figlia benestanti finite in miseria.
Chi l’ha visto?” torna sul mistero di Lucia Manca la bancaria di 52 anni scomparsa da Marcon (VE) il 7 luglio scorso.
Il 6 ottobre, nei pressi di un viadotto a Cogollo del Cengio nel Vicentino, viene ritrovato un corpo di donna. Molti particolari sono compatibili con le caratteristiche di Lucia Manca. Ma la verità  potrà  venire solo dall’esame del DNA.
Chi ha ucciso ed occultato il corpo di Lucia Manca?
Negli ultimi due mesi prima della scomparsa Lucia Manca aveva saputo della relazione del marito con un’altra donna.
Infine le ultime novità  sul mistero di Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate di Sopra (Bergamo) scomparsa il 26 novembre scorso mentre tornava a casa dalla palestra e ritrovata uccisa a una decina di chiilometri da casa in febbraio

Rispondi