Le Iene – anticipazioni puntata 26 Ottobre 2011

Mercoledì 26 ottobre 2011 in diretta alle ore 21.10 su Italia 1 nuovo appuntamento de “Le Iene Show” condotto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi.
Giulio Golia accende i riflettori su un decreto legislativo del giugno 2011 ancora poco conosciuto, chiamato “Cedolare secca” che potrebbe azzerare la piaga degli “affitti in nero”. Dall’entrata in vigore del decreto (23/2011, articolo 3, commi 8 e 9), infatti, l’inquilino può denunciare la sua situazione “anomala” all’Agenzia delle Entrate godendo di un nuovo contratto regolare della durata di quattro anni più quattro e di un canone che sarà  «pari al triplo della rendita catastale ». In definitiva un maxisconto che può raggiungere il 70-90% rispetto ai canoni d’affitto di mercato. La Iena, dopo un sondaggio che dimostra come pochissimi conoscano questo decreto, mostra, passo per passo, il procedimento da seguire per usufruire del suddetto.
Enrico Lucci raccoglie i commenti dei giovani imprenditori durante il recente Convegno di Capri. La Iena sottolinea come, in questo momento di crisi globale, il miliardario americano Warren Buffet abbia chiesto di essere tassato maggiormente per contribuire al risanamento del bilancio statale. Una proposta sposata anche da molte delle persone intervistate da Lucci, purché le maggiori tassazioni vengano destinate totalmente per sanare il debito pubblico.
Angela Rafanelli si occupa di un fenomeno molto diffuso in America che sta prendendo piede anche in Italia, quello delle “cougar” (dall’inglese pantera), ovvero delle donne mature, tuttavia ancora attraenti, desiderose di frequentare uomini più giovani. In Italia esiste anche un sito internet dedicato a questo tipo di incontri. Le Iene testano il reale fascino che le donne pantera possono suscitare in ragazzi più giovani.
Tra i sorrisi più noti e contagiosi del piccolo schermo, una menzione d’onore va a quello di Michelle Hunziker. Jacopo Morini decide di lanciarle una “sfida”: messi uno di fronte all’altro tra la Iena e la conduttrice tv, chi cederà  e riderà  per primo?

Rispondi