Su Premium Cinema il Festival del Cinema di Roma dal 27 Ottobre 2011

Premium Cinema, il mondo del grande cinema del digitale Mediaset Premium, dal 2009 è sempre presente sui red carpet delle più importanti manifestazioni dedicate al cinema nazionale e internazionale: dalla Mostra del Cinema di Venezia al Festival di Cannes, dal Taormina Film Fest al Festival Internazionale del Film di Roma.
Da giovedì 27 ottobre a venerdì 4 novembre, proprio in concomitanza con il Festival Internazionale del Film di Roma (giunto alla sua sesta edizione), ogni sera, alle ore 20.50, Premium Cinema proporrà  “Speciale Roma”, a cura di Simona Ralli, con interviste, news, curiosità  e gossip direttamente dalla capitale.
Il primo grande ospite del salotto di Premium Cinema è l’attrice premio Oscar Penelope Cruz, impegnata sul set del film “Venuto al mondo” di Sergio Castellitto. Nei giorni successivi si alterneranno ai microfoni di Simona Ralli grandi artisti italiani ed internazionali tra i quali: Riccardo Scamarcio, Sergio Rubini, Richard Gere e l’eclettico regista Wim Wenders.
Grazie a Premium Cinema, il telespettatore vivrà  il glamour del red carpet, scoprirà  in anteprima i film in concorso e sentirà  le ultime news direttamente dalla viva voce dei protagonisti

Rispondi