Mi Manda Raitre – anticipazioni puntata 25 Novembre 2011

Nuovo appuntamento venerdi’ 25 novembre alle 21.05 su Rai3 con Mi Manda Raitre. Ampia pagina dedicata all’alluvione in Sicilia: collegamento dalle regioni alluvionate con immagini, testimonianze e racconti direttamente dai protagonisti. Un focus su l’Italia dei disastri ambientali: di chi la colpa, della politica, dei Comuni dalle facili concessioni edilizie o è solo un problema di cementificazione abusiva? La parola agli esperti. In studio con Edoardo Camurri, lo speleologo Mario Tozzi.
Il programma darà  anche spazio a una inchiesta sui centri estetici: essere belli e in forma a tutti i costi può comportare talvolta rischi eccessivi. Qual è il limite tra intervento estetico e intervento medico?
Infine Edoardo Camurri si occuperà  della storia di una bimba contesa da genitori che si stanno separando: due contesti differenti e un provvedimento del Tribunale che fa discutere.
Su www.mimandaraitre.rai.it è possibile seguire la diretta, dall’homepage si può accedere al blog del programma per commentare inviare suggerimenti anche durante la messa in onda del programma. Ogni lunedì, dalle 15, è attiva la videochat con Edoardo Camurri. On line anche la pagina Facebook della trasmissione, che vanta migliaia di contatti e post.
Per le segnalazioni è attivo il numero della segreteria della redazione 06.3728802, del fax 06.37353279. Per scrivere:mimandaraitre@rai.it . Per telefonare in diretta il numero verde 800550213

Rispondi