Prossima fermata: omicidio su Rai2 il 30 Novembre 2011

La prima serata di Rai2 si colora di giallo. Mercoledì 30 novembre alle 21.05 andrà  in onda in prima tv il thriller “Prossima fermata: omicidio”.
Il film tv racconta la drammatica storia di due donne le cui vite si intrecciano fatalmente. Molly è una donna che lavora come autista per mantenersi agli studi di infermiera ma nel frattempo deve convivere con la preoccupazione di gestire l’ex moglie del marito, Stacey, una donna drogata e fortemente irresponsabile. Sophie invece è una giovane ragazza viziata con diversi problemi giudiziari, cacciata di casa dal padre stufo di continuare a mantenerla. Le due donne stringono una forte amicizia e il loro legame diventa sempre più forte fino a quando Stacey viene trovata morta.
Gli appassionati di televisione noteranno sicuramente la presenza di un volto noto del piccolo schermo: l’attore Brian Krause, famoso per aver interpretato l’angelo bianco Leo nella famosa e longeva serie “Streghe”.
Nel cast anche Brigid Brannagh, Jordan Baker, Heather Ballentine, Rosa Blasi, Ian Duncan, Kevin Kilner, Allison Lange, Joe Regalbuto e Lin Shaye

Rispondi