Claudia Mori Maurizio Landini e Lydia Cacho a Che tempo che fa l’11 Dicembre 2011

Nella puntata di Che tempo che fa in onda su Rai3 domenica 11 dicembre sarà  Filippa Lagerback a presentare gli ospiti del talk-show condotto da Fabio Fazio: Claudia Mori, Maurizio Landini e Lydia Cacho.

Claudia Mori, un passato da cantante e da attrice, attualmente è amministratore delegato della casa di produzione televisiva Ciao Ragazzi e delle etichette discografiche Clan e Luna Park. Dal 1964 è la moglie di Adriano Celentano e in tale duplice veste presenta il nuovo attesissimo album del Molleggiato Facciamo finta che sia vero. Maurizio Landini, dal 1 ° giugno 2010 segretario generale della Fiom, il sindacato dei lavoratori metalmeccanici della Cgil, alla vigilia dello sciopero generale di lunedì 12 dicembre indetto da Cgil, Cisl e Uil, illustra le ragioni dell’opposizione al decreto salva-Italia del Governo Monti. Lydia Cacho, giornalista e scrittrice messicana, attivista per i diritti umani, impegnata nell’indagine e nella soluzione dei ripetuti e numerosi casi di omicidi e abusi sulle donne a Ciudad Juà rez, dal 2006 vive sotto scorta e ne l’Anteprima di Che tempo che fa presenta il suo libro Memorie di un’infamia.

Concluderà  la puntata l’esilarante appuntamento con Luciana Littizzetto commenterà , come di consueto, a modo suo i fatti della settimana

Rispondi